AgenPress – NON usate il campanellino! Il tintinnio continuo per il gatto è una vera e propria TORTURA che provoca STRESS (il quale può causare serie patologie) e GRAVI DANNI ALL’UDITO. Voi vivreste con un campanaccio attaccato al collo, che suona ad ogni vostro singolo movimento? Smettetela di costringere queste creature a sottostare alla vostra mancanza di sensibilità e di conoscenza!
E NON usate nemmeno i collarini ma se proprio non potete farne a meno allora usate i modelli con FIBBIA DI SICUREZZA A SGANCIO RAPIDO, che si aprono quando l’animale rimane impigliato, perché sono troppi i casi di gatti che muoiono IMPICCATI a causa dei collari.
Chi afferma il contrario, sostenendo di “non essere d’accordo”, dimostra di non sapere di cosa parla. A questo mondo esistono le opinioni personali, assolutamente legittime, e i dati di fatto oggettivi ed incontestabili. Si tratta di due cose diametralmente opposte: il dato di fatto oggettivo NON è soggetto ad interpretazioni, NON varia in funzione dei punti di vista e quindi NON cambia in base alla propria opinione. Per questo motivo è definito OGGETTIVO.
A coloro che “non sono d’accordo”: informatevi un minimo sui temi che pretendete di affrontare, anziché diffondere disinformazione, soprattutto quando il prezzo delle vostre lacune lo pagano gli animali e non voi. Nell’era dell’informazione la mancanza di conoscenza è una scelta.

L’articolo Non mettete campanellino e collarino ai gatti. E’ una vera e propria tortura che provoca stress e danni all’udito proviene da Agenpress.



Source link

Commenti