AgenPress. La sera del 16 settembre 2020 presso il Circolo Canottieri Roma, a bordo piscina, il Presidente del ROTARY E CLUB ROMA Antonio Francesco Certomà ha dato il benvenuto a Paolo Crisafi Presidente di Re Mind Filiera Immobiliare.

Francesco Certomà Presidente del Rotary E Club Roma

La cerimonia si è svolta a Roma Capitale alla presenza della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, del Governatore del Distretto 2080 Giovambattista Mollicone e di altre importanti cariche rotariane, del presidente Massimo Veneziano e segretario generale Marcello Scotto del Circolo Canottieri Roma, oltre che di rappresentanti delle istituzioni e della società civile.

Il sodalizio di stima professionale e l’amicizia personale che lega il prof. Crisafi all’avv. Certomà (che in Re Mind ricopre la carica di Direttore Area Legale Ambiente) ha portato Paolo Crisafi ad aderire al ROTARY E CLUB ROMA, portando avanti da sempre quei valori che contraddistinguono l’Associazione. L’evento si è svolto all’aperto, nel rispetto della normativa Covid 19.

Paolo Crisafi Presidente Re Mind Filiera Immobiliare

L’articolo Crisafi (Re Mind): sono onorato del mio ingresso al Rotary E-Club Roma alla presenza del Presidente Senato Casellati proviene da Agenpress.



Source link

Commenti