Agenpet. Alda D’Eusanio ha pubblicato su Instagram un video in cui la si vede mentre mangia un’insalata con in braccio il suo cane che le ruba il cibo e le lecca la bocca.

Immagini che hanno sconvolto i suoi fan che hanno lasciato commenti molto critici. “E’ un cagnolino trovatello di una mia amica, si chiama Leone, l’ha salvato dalla strada – ha spiegato D’Eusanio-.

E’ molto simpatico e molto carino. Anche il mio pappagallo mangia dalla mia bocca. Io non uso moltissimo i social, ma quando lo fai devi sapere che vai incontro agli attacchi di stomaco, a tante cattiverie, così come a incontri molto gradevoli. Io faccio caso solo agli incontri gradevoli, quando leggo qualche insulto lascio stare. L’incidente mi ha insegnato che la vita è troppo breve per consumarla con gli imbecilli, meglio lasciar stare.

Questi sono mossi dalla rabbia. Se la prendono con chiunque. C’è un tasso di rabbia, di livore, di acidità, oltretutto motivata perché viviamo in un mondo in cui non abbiamo certezze, non abbiamo morale, etica. Questo porta a una rabbia talmente forte che te la prendi con chiunque, anche con chi mangia con un cagnolino in braccio. Se insultare sui social gli può servire per evitare attacchi di colite va bene”.

E’ quanto ha dichiarato, in una nota, Alda D’Eusanio.

Commenti