Agenpress – Va in onda domani, alle 11 su Rete4 e domenica alle 14 sulla stessa rete, la puntata speciale di “Dalla parte degli animali”, la trasmissione condotta da Michela Vittoria Brambilla, che continua a riscuotere grande successo ed è ormai un “brand affermato” anche sul web: gli internauti hanno trasformato i social dedicati all’appuntamento televisivo (Sito web www.dallapartedeglianimali.it – Youtube dallapartedeglianimali – Facebook Dallapartedeglianimali – Twitter  @dpdarete4 – Instagram @dallapartedeglianimali) in altrettante “piazze virtuali” dove scambiarsi foto e video dei loro pet, offerte e richieste di adozioni ed ogni tipo di informazione utile.

Dopo la commovente “puntata del cuore”, dedicata agli animali “diversamente abili” e molto apprezzata dai telespettatori, domani saranno presentate le storie di cinque dolcissimi cuccioli trovati abbandonati in una scatola, di Stella, una coniglietta salvata dalla vivisezione, di Babe, un cinghialetto trovato da un’automobilista ai bordi una strada e di Pippi, cane già impiegato nei combattimenti. Tutti in attesa di una seconda occasione.

“Ringrazio tutti coloro che ci seguono ogni settimana anche sui nostri social – afferma Michela Vittoria Brambilla – e che con la loro passione hanno contribuito a diffondere nel nostro Paese, che ne ha tanto bisogno, la cultura delle adozioni in canile. Ricordiamo in ogni puntata che se si decide di allargare la propria famiglia con un piccolo amico non bisogna acquistarlo, perché l’amore non si compra. Mentre ci sono migliaia di meravigliosi cani, gatti ed altri animali abbandonati nei rifugi italiani che sapranno regalare un amore infinito a chi deciderà di portarli a casa”.

Sul sito www.dallapartedeglianimali.it si possono rivedere le clip di tutti i gli amici in cerca di famiglia, oltre che le puntate intere.

“Dalla parte degli animali” è un programma Videonews, a cura di Carlo Gorla con la regia di Lorenzo Annunziata, con la partnership di Radio R 101.

Commenti