Agenpress. “Questo Governo, tra i tanti suoi orrori, sarà annoverato come il peggiore di tutti per la Natura e soprattutto per il prezioso patrimonio naturale della nostra biodiversità. Nessuno è mai stato tanto ottuso e incapace !!!

L’uccisione deliberata e senza necessità di un ENNESIMO lupo in provincia di Rieti dimostra l’assenza dello Stato sul territorio e l’inadeguatezza di ogni intervento nel settore dell’agricoltura e della tutela della fauna selvatica.

Non ci sono più scuse per un Ministro come Galletti che oltre a balbettare una infinita serie di inutilità durante i question time, NON SOLO SI PERMETTE DI NON RISPONDERE DA MESI ALLE NOSTRE INTERROGAZIONI MA non è nemmeno in grado di agire per fermare la strage dei bracconieri legittimati a considerare i lupi come i nemici della natura.

I veri nemici siamo noi esseri umani e i “lupi cattivi” siedono in parlamento, incapaci di politiche e strategie di tutela della Natura tutta. Tali attività non sono opinabili ma sono obbligatorie e non soltanto per una questione morale ed etica.

Insieme al mio staff e ai miei avvocati stiamo valutando il percorso legale da intraprendere contro questo Governo per il danno compiuto su specie particolarmente protette che sono patrimonio indisponibile dello Stato e quindi di tutti i cittadini.”

Commenti